View Single Post
Old 16-10-2004, 14:21   #7
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Custode
La confezione originale di Test Drive 3 ancora campeggia in bella mostra in camera!

A quei tempi, lo ammetto, avevo pochissimi giochi originali, ma ogni tanto uno sforzo lo facevo, e Test Drive 3 è stato uno di quelli: mi è bastato vedere la schermata di selezione delle auto, VGA 256 che per l'epoca era fantascienza per rimanere basito e comprarlo al volo, senza nemmeno vedere che tipo di gioco fosse

Ero matto, sganciai 69000 lire senza sapere come era il gioco, e solo in base di qualche schermata fissa che riproduceva una Lamborghini in VGA

Tornato a casa, installato sul mio fido 286 a 8Mhz, mi ritrovai davanti un mondo tridimensionale che per l'epoca era rivoluzionario, con tanto di condizioni meteo variabili!

Scattava l'ira di Dio, ma ci giocai per mesi e mesi: ripensandoci ora, non era tutto sto granchè come gioco, eppure ho solo buoni ricordi.

Ciao.
Concordo.. mi ricordo che non era auto limitato come gioco ma piu la cpu era potente e quello piu' andava veloce. Anni dopo lo provai su un 486DX 66Mhz e non riuscivi a giocare da quanto andava veloce.

Il giusto sarebbe stato qualcosa come un processore a 25Mhz. Sul mio a 20Mhz andava abbastanza decentemente con dettagli bassi.

Graficamente era uno spettacolo.. il solo fatto di una grafica 3D , la liberta' di guida.. stupendo!