Quote:
Originariamente inviato da Custode
La confezione originale di Test Drive 3 ancora campeggia in bella mostra in camera!
A quei tempi, lo ammetto, avevo pochissimi giochi originali, ma ogni tanto uno sforzo lo facevo, e Test Drive 3 è stato uno di quelli: mi è bastato vedere la schermata di selezione delle auto, VGA 256 che per l'epoca era fantascienza per rimanere basito e comprarlo al volo, senza nemmeno vedere che tipo di gioco fosse
Ero matto, sganciai 69000 lire senza sapere come era il gioco, e solo in base di qualche schermata fissa che riproduceva una Lamborghini in VGA
Tornato a casa, installato sul mio fido 286 a 8Mhz, mi ritrovai davanti un mondo tridimensionale che per l'epoca era rivoluzionario, con tanto di condizioni meteo variabili!
Scattava l'ira di Dio, ma ci giocai per mesi e mesi: ripensandoci ora, non era tutto sto granchè come gioco, eppure ho solo buoni ricordi.
Ciao.
|
Concordo.. mi ricordo che non era auto limitato come gioco ma piu la cpu era potente e quello piu' andava veloce. Anni dopo lo provai su un 486DX 66Mhz e non riuscivi a giocare da quanto andava veloce.
Il giusto sarebbe stato qualcosa come un processore a 25Mhz. Sul mio a 20Mhz andava abbastanza decentemente con dettagli bassi.
Graficamente era uno spettacolo.. il solo fatto di una grafica 3D , la liberta' di guida.. stupendo!