Discussione: A3 SB vs 120d
View Single Post
Old 16-10-2004, 12:12   #5
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Re: A3 SB vs 120d

Quote:
Originariamente inviato da kikki2
Ho letto il confronto fra queste due modelli su Auto e mi ha stupito molto leggere ( e vedere nelle foto) quanto male sia costruita la bmw in confronto all'audi, materiali + scadenti e assemblati molto peggio, con disallineamenti delle lamiere e particolari delle finiture "poveri", costando poi abbastanza di + poi della rivale, nonchè tantissimo in assoluto; senza considerare poi la diferenza di abitabilità e , non ultimo la differenza ( sempre in peggio) di stabilità con i vari aggeggi che sul bmw, è il caso di dire, servono davvero ( quest'ultima " sensazione" riportata anche da 4R). In definitiva l'uncio punto a favore è il motore un po' + potente, che ovviamente consuma di + però.
tralaltro poi nell'articolo si evince come questa mancata cura costruttiva sia estesa anche su altri modelli della casa bavarese.
Nota la tedescofilia della testata giornalistica penso che i giudizi siano " giusti" e mi è sorto il dubbio su chi possa essere l'acquirente tipo del bmw 1 : secondo voi? M

ps sullo stesso numero c'è il test del nuovo MB A , e anche su quella la critiche sugli assemblaggi non sono poche

Il giudizio sulla classe A nn è negativo, guarda il voto in pagella

EDIT

CHe la serie uno era montata così così lo si capiva anche dalle foto che giravano anche qui, con arie allucinanti fra i vari lamierati
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso