Ci siamo!!!
E' ora di vedere se il tutto serve a qualcosa oppure no...
Sinceramente non credevo funzionasse...
Operazioni di riempimento circuito
Vaschetta riempita
WaterStation funzionante
VIAGGIO MILANO - TERNI
Arrivo finalmente a casa di mio cugino... è ora di collegare la waterstation al pc (cosa che ancora non ho fatto mai

ma renderà? boh!!!)
mio cugino comincia a smontare il pc...
E' il momento... montiamo ed accendiamo!
Beh, posso dirvi che con p4 2600@3055 le temp non superano i 41°, con temp ambiente di circa 25°... non male per un ybris 1.3!
A proposito, il case di mio cugino è un netserver HP acquistato nel mercatino e moddato questa estate sul tema CUBA... a breve vi metto un paio di foto così vedete meglio il risultato.
Dobbiamo completare la waterstation, verniciando il frontale ed applicando sui restanti 3 lati una retina metallica (tipo quella posizionata dietro la finestrella) per mascherare il tutto senza impedire il passaggio dell'aria.
Bene, sono arrivato alla fine di questa avventura che ha impegnato le mie ultime due settimane.
Spero vi sia piaciuto il lavoro, ma soprattutto che abbiate apprezzato il fatto che di compring non c'è nulla...
Vorrei ringraziare tutti voi del forum che mi avete fatto appassionare a tal punto a modding e dintorni da cimentarmi in una roba cosi pazza, la mia ragazza che mi sopporta da molto tempo e i miei coinquilini che hanno assistito a tutte le fasi del mod.
Ciao!