View Single Post
Old 16-10-2004, 10:51   #5
ginocchius
Senior Member

L'Avatar di ginocchius

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino e Reggio Calabria
E' proprio per l'efficienza dell'assistenza che ho "puntato" su HP (non solo per questo notebook), dovrebbe essere il fiore all'occhiello dell'azienda
Devo dire, che per quanto riguarda il contatto, il ritiro del portatile e la cortesia del Sig. Avilia si sono dimostrati all'altezza della situazione, poi però hanno lasciato passare una settimana e mi hanno contattato solo su mia segnalazione. Inoltre, mi ha telefonato una persona assolutamente scortese, che non ha saputo darmi alcuna spiegazione nè informazione, che non ha voluto passarmi un tecnico o un responsabile, che mi ha messo di fronte il fatto senza alcuna possibilità di replica.
Solo grazie all'intervento del, già citato, Sig. Avilia il mio caso e la mia insoddisfazione sono stati messi all'attenzione del Customer Care, spero soltanto che si facciano sentire al più presto.
Il portatile mi necessita con una certa urgenza e, visto che avevo spiegato tutto nel dettaglio, potevano dirmelo subito che avrebbero applicato una ingiusta restrizione della garanzia senza togliermi per quasi 2 settimane un importante strumento di lavoro