View Single Post
Old 26-01-2003, 14:37   #4
Kamillo il Kokkodrillo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Anzitutto grazie per la tua analisi, Teo.
Da un breve excursus tra i vari threads, mi pare di aver capito però che con l'avvento del radeon 9000, la grafica montata sul precision non è più così competitiva, dato che a differenza della ati 7500 viene ben implementata anche la tecnica open gl. D'altra parte una scheda, per così dire, generalista, dovrebbe anche assicurare più longevità alla macchina. Il prezzo dell'M50, on line, è comunque improponibile, anche se sembra che vi siano molte macchine in stock e con offerte, su richiesta, piuttosto vantaggiose.
Atteso che penso di orientarmi sul 8200 (salvo altre tue ulteriori considerazioni), e nella considerazione di poter usare indifferentemente Archicad, Photoshop e similari, nonché appll. multimediali e perché no, qualche sessione di flight simulator 2k2, mi confermi ancora la buona rispondenza del prodotto?
In particolare, quel che più mi interessa è la qualità del display che, dicono, sembra essere abbastanza buona.
Ciao e grazie.
Camillo
Kamillo il Kokkodrillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso