Avrei come da titolo, intenzione di abbinare alla mia attuale Suon Blaster Live questo impianto. Ora ho collegato la scheda audio in modalità analogica alle casse dello stereo; beneficerei realmente di questo impianto con la mia scheda audio?????
Con lo stereo che ho collegato alla scheda audio capita qualche volta che mentre vedo un film in dvd o un divx, durante gli effetti speciali tipo un'esplosione di sentire il suono distorto, cioè non proprio pulito; vi vorrei chiedere se questo problema acquistando questo impianto mi risolve il problema e mi migliora la qualità del suono oppore non cambia nulla ed è meglio che lascio perdere tutto???????
Un ultima domanda, così non vi ammorbo più; la potenza totale di questo impianto si dice che sia di 45W RMS, che a me sembrano pochi; mi ricordo però che una volta ad un euromercato provai queste casse e mi accorsi che avevano una potenza terrificante!!!!!! Chiunque possegga questo impianto o lo conosca non è che potrebbe dirmi se questo impianto è effettivamente così potente o è una ciofec@????
Ciao e grazie a tutti per le risposte che spero mi darete