Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia
Salve,
Da bravo INTELista..... e per niente attratto dai precedenti sistemi Athlon... la scorsa settimana (finalmente) ho provato un A64... 3000+1MB.
Beh.. devo dire che alla AMD han fatto finalmente le cose in grande.. è impressionante la sua potenza (comparato con un pariprezzo P4-3Ghz.. è nettamente superiore)...
Vorrei adesso.. poichè sono a digiuno di chipset e varie del mondo AMD, capire quali siano le piastre più performanti per far girare al top un processore come l'A64+1MB...
|
Mi permetto di consigliarti la Asus K8V SE Deluxe
la monto io sul pc in sign e devo dire che è stabilissima oltre ad avere una dotazione ottima di funzioni. Purtroppo non è per smanettoni e overclockers perchè non ha i fix agp e pci.
Ah, gli standard supportati sono: socket 754 AGP 8X (1,5 volt) DDR 400.
Non c'è applicativo che attualmente possa affaticare un sistema così e persino le temperature sono ottime! dopo 2 ore di gioco a Doom3 (peraltro bene e senza scatti anche nelle mischie più selvagge a 1024x768 dettagli alti) i valori sono di 35°C per cpu e 27° per la mobo e non ho particolari sistemi di raffreddamento ma solo la ventola amd (cpu boxata) alimentatore con ventola aggiuntiva e ventola supplementare sul retro.