Discussione: Che sfiga
View Single Post
Old 15-10-2004, 14:20   #8
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da MisterJavaX
E' quello che gli ho chiesto anche io, controllatelo per evitare pixel bruciati e infatti mi è arrivato con un dead pixel.Avremmo risparmiato tempo e denaro entrambi.
Forse loro sperano che la gente se li tenga anche cosi o forse non possono davvero controllarli.
Cmq ora gli invio una email,dove gli dico che il mio timore si è trasformato in realtà e che voglio usufruire del diritto di recesso vediamo che mi rispondono.
Posso dirgli che lo voglio mandare indietro per il pixel bruciato??
Oppure c'è il rischio che mi riprendono la storia dei 4 pixel.
O gli dico che non mi piace e basta?
Per me miglior motivazione del pixel bruciato non c'è.

NON-DEVI-DARE-NESSUNA-MOTIVAZIONE.

ti stai avvalendo di un tuo diritto, non c'è bisogno di motivarlo.FINE.

per quanto riguarda i pixel: non è una questione di volerli o non volerli controllare: è che a noi il corriere chiede che il pacco sia sigillato come esce dalla fabbrica: se lo apro devo rompere i sigilli e il corriere non me lo prende.
se invece lo apro, rompo i sigilli, lo controllo, lo reimballo e lo resigillo rompe le pelotas il cliente perchè i sigilli di fabbrica sono stati rotti.....
senza tralasciare che un cliente che esercita il diritto di recesso non è un costo, quindi non ho motivo di rifiutare una richiesta di restituzione
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso