liberoadslfree ce l'ho da martedì e per ora il servizio che mi sta offrendo è ottimo e paragonabile a quello che avevo con alice (prima di zeroproject).. unico neo che non riesco più a visualizzare con mozilla
www.email.it ma ci posso andare solo con ie.. pazienza
tiscali non la prendo in nota per ora come del resto non prendo in nota telecom.. quest'ultima con il loro servizio di assistenza mi ha letteralmente nauseato!! credimi, 11 mesi di attesa con 5 fax 2 raccomandate ed altre comunicazioni scritte da parte del legale per avere il rimborso sull'attesa della sostituzione modem di durata 1 mese e mezzo..
con libero non ho attivato il distaccamento della linea perchè la mia zona non è coperta quindi tra un anno potrò ancora cambiare.. ma sicuramente telecom e tiscali potranno proporre quel che vogliono ma nun me vedranno per mooolto tempo..