ciao gizmo*99
anch'io ho letto adesso il tuo reply

il fatto è che avevo aperto un altro thread perchè non avevo "letto" il pulsante rispondi: un pò imbra .. era la prima volta in un forum ....

comunque, mi associo alle ottime risposte di pluto 46 e bsummer: il kit è veramente bello completo, c'è tutto quanto serve ed anche di più.
Quote:
|
1) Vorrei un GPS bluetooth perchè odio i cavi il collegamento all'alimentazione è solo di emergenza
|
perfettamente d'accordo, prova anche a vedere, se non l'hai già fatto,
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=781179
Quote:
|
2) LE 30 ore di funzionamento del 4410 credo siano solo teoriche in relatà dalle recensioni ho notato che non si superano mai le 15-16 ore con batterie alcaline AAA. Percui per viaggi lunghi occorre o portarsi dietro batterie di scorta oppure alimentarlo con l'accendisigari.
|
con le pile in dotazione non ho verificato la durata ma ti posso confermare che è più vicina alle 30 ore che alle 15..!
Quote:
|
4) Leggendo la recensione dei problemi di bt del 2210 mi stà venendo il terrore ho provato per una settimana un Palm Tungsten T3 + totm tom navigator e mai avuto problemi oltre che essere una scheggia.
|
per me nessun problema di bt: tutto ok !!
Quote:
|
7) Ho notato durante il giorno che iul display del tungsten T3 non si vedeva una lippa... percui ascoltavo solo i comandi vocali... SUll'Ipaq come siamo messi? visto che il display T3 mi sembra molto + definito?
|
dunque, attaccato all'alimentazione automobilistica e con il display regolato al max, si vede bene bene !!
adesso ti faccio io una domanda: cosa vuol dire "lol" ???? non trovo nulla al riguardo ...
ciao