Discussione: Per GiZmo*99
View Single Post
Old 14-10-2004, 19:48   #3
Fremen
Senior Member

L'Avatar di Fremen

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
ciao gizmo*99
anch'io ho letto adesso il tuo reply
il fatto è che avevo aperto un altro thread perchè non avevo "letto" il pulsante rispondi: un pò imbra .. era la prima volta in un forum ....
comunque, mi associo alle ottime risposte di pluto 46 e bsummer: il kit è veramente bello completo, c'è tutto quanto serve ed anche di più.

Quote:
1) Vorrei un GPS bluetooth perchè odio i cavi il collegamento all'alimentazione è solo di emergenza
perfettamente d'accordo, prova anche a vedere, se non l'hai già fatto, http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=781179

Quote:
2) LE 30 ore di funzionamento del 4410 credo siano solo teoriche in relatà dalle recensioni ho notato che non si superano mai le 15-16 ore con batterie alcaline AAA. Percui per viaggi lunghi occorre o portarsi dietro batterie di scorta oppure alimentarlo con l'accendisigari.
con le pile in dotazione non ho verificato la durata ma ti posso confermare che è più vicina alle 30 ore che alle 15..!

Quote:
4) Leggendo la recensione dei problemi di bt del 2210 mi stà venendo il terrore ho provato per una settimana un Palm Tungsten T3 + totm tom navigator e mai avuto problemi oltre che essere una scheggia.
per me nessun problema di bt: tutto ok !!

Quote:
7) Ho notato durante il giorno che iul display del tungsten T3 non si vedeva una lippa... percui ascoltavo solo i comandi vocali... SUll'Ipaq come siamo messi? visto che il display T3 mi sembra molto + definito?
dunque, attaccato all'alimentazione automobilistica e con il display regolato al max, si vede bene bene !!

adesso ti faccio io una domanda: cosa vuol dire "lol" ???? non trovo nulla al riguardo ...

ciao
case cooler master stacker - 2 ali 650 W totali - asus a7n8xe-deluxe - athlon xp 3200+ - 1Gb twinmos 2.5 - powercolor 9800pro - soundstorm - hd western digital raptor 36 - 74 Gb hitachi da 80 Gb - Iiyama diamondtron 19" - terratec razer boomslang 2100 <-----> palmare HP 2210 + gps Navman 4410
Fremen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso