View Single Post
Old 14-10-2004, 14:57   #2
nocturn
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
prime impressione

miiiii
37 visite e nessuno che sa nullla!
qualcuno lo avrà pur comprato sto giocattlolone!
cmq se interessa potrei dire le mie prime impressioni!

che dire un bel telefono ma giusto perchè me lo hanno dato in comodato d'uso gratuito o perchè con la nuova offerta viene 149!
ma se dovessi comprarlo al prezzo reale di mercato ma manco morto!
lg ne ha di strada da fare in questo campo......

pregi:

-il menu è abbastanza intuitivo e la sua interfaccia grafica risulta piacevole ed è configurabile in 3 modalità!

-il lettore mp3 mi ha impressionato per la qualità dell'audio ...non avrei mai pensato e con le cuffie si sente ancora meglio!

-ottima la tastiera finalmente un telefono che non ha i tasti micragnosi

-il display è fantastico

-mi è piaciuta molto la presenza del flash che è una cazzatell@ ma l'ho apprezzata

- buona ricezione

difetti:

-durata della batteria davvero scarsina dicono circa 3 giorni ma se ne fa uno è tanto ...poi dipende dall'uso ma avendo tante cose a disposizione è normale che l'uso diventi + intenso rispetto ad un celllulare di vecchia generazione!

-la sveglia cosa assurda funziona solo a telefono acceso!
ma dico io come.. un telefono ipertecnologico e poi si perdono nelle strunz@te! Non avevo ancora mai visto un cell privo di questa funzione ...ba io lo ritengo grave!

-Agenda tutta da rivedere praticamente non serve ad una mazza!

-le suonerie scaricate tipo mp3 etc etc non sono assegnabili ai gruppi come quelle gia presenti ma possono essere assegnate solo al profilo in quel momento selezionato e come suoneria generica
ma forse qui devo ancora smanettare un po!

-la fotocamera beh... non è il massimo ho vistro sicuramente i meglio
vedi samsung nokia etc etc e poi il fatto che sia ruotabile ddi 180° ... non mi piace molto .. credo sarà la prima cosa che si romperà!

-connettività col pc davvero penosa con l' irda praticamente non ci sono mai riuscito
mentre col cavo usb ci si riesce solo con uno dei tre programmi presenti sul cd e la connesione è instabile ogni 3 secondi si disconnette!

Ultima modifica di nocturn : 14-10-2004 alle 16:10.
nocturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso