Quote:
Originariamente inviato da MACC
Ragazzi vi è mai capitato dopo aver pacchato la dll per i temi, che dopo qualche riavvio non riconosce più i temi a parte i soliti di win??
Io l'ho pacchata col programmino postato da Leron e tutto è andato benissimo. I temi tutto Ok, ma poi all'improvviso solo quelli di win... e ho doveto riutilizzare il programmino e adesso è ancora ok...
Sapete come mai??
|
Una causa potrebbe essere l'aggiornamento automatico di windows... disabilitalo se è abilitato ...
Se invece è già disabilitato prova a vedere se windows recupera la dll di backup dalla directory c:\windows\system32\dllcache ... in questo caso sostituiscila manualmente anche lì ...
... di più, nin so'!
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande