Quote:
Originariamente inviato da Mike76
Grazie a tutti per le risposte!
Leggendo qua e là mi sono fatto l'idea che il Pio e il Nec sono i due migliori master attualmente, con il Liteon un poco sotto.
Dalle due recensioni (grazie a Braga per i link) emerge che il Pioneer è migliore per qualità e compatibilità, ovvero per le caratteristiche che mi interessano.
Della scrittura a 16x poco m'importa, e se si vanno a vedere i tempi di scrittura del NEC a 16x sono superiori al Pioneer perchè il buffer va continuamente a 0%...brutto segno...
Quindi, tenuto conto delle recensioni, il Pioneer è il migliore sul mercato. Credo proprio che opterò per questo.
Il problema ora è il prezzo...Braga, mi puoi dire quanto l'hai pagato e dove lo hai comprato?
Da E@@edi viene 135?: preferirei prendero lì perchè ce l'ho vicino casa, a meno che il prezzo non sia molto più alto che da altre parti.
Qual è il prezzo giusto per il Pio?
Fatemi sapere, ciao.
|
...sbagliato!!!!!!!..... sono tra i migliori ma occhio!!! non i migliori in assoluto!!!!...penso che il migliore in assoluto non esista...questo è la verità....và a simpatia!!! personalmente apprezzo i Plextor...esempio i supporti DL..... la LiteOn (non pensate che sia inferiore al Pio o al Nec....anzi!!!) da due anni i suoi mast sono in grado di lavorare sui DL (personalmente ho gia masterizzato dei Verbatin R9 con il mio 851 tarroccato in 832) e sono usciti dei lavori molto buoni...se volete vi posto il test fatto sui PIF e sui PI.
ciao
Giuliano