Quote:
Originariamente inviato da zakkos
no... dico no xché c'ho dato un'occhio dentro...
la memoria non lo so xché avrei dovuto rimuovere l'alimentatore e non sarebbe poi stato "abbastanza veloce" da rimontare in un minuto (sai, a volte il capo gira...) l'hd è un maxtor da 40 gb 7200 giri (quello ad un piatto solo)... poi che dire... c'è un matrox 450 32ddr... un dvd sony credo (almeno non è un lg ne nec ne pioneer)... un master philips ... ha.... già 256 mb ram che ripet, non ho il tempo di star li a smontar tutto... cmq ad occhio sarà una marca xyz da cas 2,5 se va bene o addirittura 3, come hai detto tu....
sarai nel settore da 22 anni, ok, ma non puoi dirmi di no quando affermo che amd mi da l'impressione di "perdere colpi" in applicazioni pesanti... chiaro che in word non si vede... ma sul video editing, sul fotoritocco, desktop publishing ecc ecc non lo vedo questo "mostro di potenza" come molti lo dipingono.
La mia opinione.. e forse è soggetta a revisione dopo che avrò toccato con mano un 939... rimano che p4 nw su 875 non ha rivali.
ho letto su questo stesso forum... forse in un'altra sezione o addirittura qui... che un amd ha fatto 28 al super pi con freq. effettiva a 3000mhz e che un p4 3000 non lo avrebbe fatto.... ecchecc@zzo però.... un amd a 3000mhz sarebbe un amd 4000+ (credo..) o no? perchè fare sti paragoni col p4.3000... perché certa gente perde sempre l'occasione di stare zitta? o meglio, perché perde l'occasione di rimanere ferma con le dita?
chiso il discorso, mi disiscrivo dalla discussione tanto ha raggiunto toni patetici e poco tecnici, me in primis.
ciao
|
ma infatti se elggi quello che ho scritto prima dico che con gli ultmim nortwood e le varie migliorie apportate allo stesso intel e' di nuovo davanti !

ma da qui a dire che un xp 1700 e' una chiavica ehehe
sul fattore prestazioni in overclock parlando di tempi al super pi , hai ragione , ma io non ho mai parlato di oc !

e non rischiare col capo in giro !
MSI K8N Neo2+Athlon643500+0.09@2800Mhz+2x512VitestaDDR500@280Mhz cas2,5-3-2-8@3,3V+DDRBOOSTER by OCZ+GeForce6800 liscia 300/700/12p@GT380/880/16p+Power OCZ420Watt+2HD WD RAPTOR SATA Raid0+Maxtor SATA 200Gb...metallians,scream for me at
WWW.SCREAM-HM.COM and join the
SCREAM FORUM