View Single Post
Old 13-10-2004, 08:49   #18
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da fd-82
Io stavo pensando a una 6600Gt Agp (se uscirà). Per me, che gioco esclusivamente a 1024x768, mi sembra molto buona.

C'è anche da dire che per ora il mio Barton sembra longevo, visto che ora sta a 2200 MHz con VCore 1,58 e che in settimana mi arrivano delle bh-5 che mi permetteranno di tirarlo ancora. Il problema sarà quando dovrò cambiare piattaforma.. Via l'AGP e dentro il PCI-E a malincuore
Sicuramente quando entrerò in un qualsiasi negozio di informatica e il commesso mi vedrà spallozzare gli occhi davanti ai prezzi sentirò la frase "E, che vuoi, il PCI-E è una piattaforma rivoluzionaria bla bla potenza immensa yadda yadda panacea di tutti i mali gosh gosh i prezzi sono più che giustificati fuck fuck...."
Che triste che è il mercato delle schede video odierno. Almeno una volta una sk top-gamma costava uno sproposito giusto all'immissione sul mercato, ma poi i prezzi scendevano e si aveva un avvicendamento rapido dei prezzi e delle tecnologie. Oggi sk top-gamma continuano a costare uno sproposito anche se sono sul mercato da più di un anno, le sk nuove non vanno a sostituire i prezzi delle precedenti ma si presentano con prezzi ancora maggiori
Che poi di rivluzioni tecnologiche, ragazzi, ok, si sono viste negli ultimi anni, ma pochine.. mi sembra più un continuo affinamento dele tecnche di p/s e v/s, con un mostruoso incremento di frequenze operative (E consumi!!!! ) che altro.

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso