Discussione: 9800Pro Community
View Single Post
Old 13-10-2004, 07:08   #3913
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
Quote:
Originariamente inviato da tommydc
potete aiutarmi?
Ho una sapphire 9800 pro con r360 pcb xt 26bit.
Se ci carico sopra un qualunque bios xt 128mb non ho problemi, tranne che l'overdrive non compare nei settings video.
Questi bios sono settati a 412/365.
Se invece uso un bios 9800xt 256mb la scheda appena avvio una qualsiasi applicazione 3d sfarfalla!!!
Ho memorie hynix 2.5ns e naturalmente ho provato solo bios hynix.
Mi piacerebbe trovare un bios 256mb che funzioni in modo da avere anche l'opzione overdrive attivata.

grazie mille

tommy

A quello che sapevo le 256mb non avevano problemi in tal senso, cioè venivano immediatamente e senza problemi riconosciute come xt e attivato l'inutilissimo ovedrive(l'ho cercato di attivare per mesi e quando finalmente ce l'ho fatta, ho capito l'inutilità della cosa), considera che per la temp ti è sufficioente l'atitool che tra l'altro se vuoi ti mette un monitor in tempo reale nella systray, cmq io con la 128mb ho risolto con il bios gecube, ma onestamente lo sto togliendo per fare spazio al più performante bios club3d come + volte suggerito su questo e in altri 3d, alcuni dicevano che in realtà se volevi cloccare non serviva il bios xt ma il bios ati con il quale riuscivano a ottenere delle presatzioni superiori, ma onestamente non l'ho provato.