|
dipende. ti conviene partire da un prezzo alto e vedere se trovi qualche allocco che te la compra. poi al limite abbassi il prezzo.
diciamo che io sono interessato a comprare la 10d e proprio in questi giorni mi sto guardando in giro per quanto riguarda i prezzi. alcuni negozi la vendono ancora a 1600 euro, altri la vendono attorno ai 1000.
io sono riuscito a trovarla nuova a 1050 euro, con garanzia italiana.
quindi se approfitti di questi giorni in cui la 20d è appena uscita forse riesci a cavarci qualche soldo in più ma già aspettando un mese penso che ci smenerai parecchio. anche considerato che, proprio per via del fatto che è appena uscita la 20d, il mercato dell'usato in questi giorni è pieno di persone che vogliono vendere la loro 10d.
comunque, in conclusione, volendo essere sintetici:
il prezzo di mercato da nuova adesso è crollato a 1000 euro, quindi tu dovresti venderla attorno ai 900 per essere onesto.
se invece confidi nel trovare qualche allocco ( e ne troverai ) riesci a farci anche qualche centinaio di euro in più.
|