View Single Post
Old 12-10-2004, 14:33   #1
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
INTEGRAZIONE REGOLAMENTO TELEFONIA

Dunque... ormai le dimensioni del regolamento stanno pareggiando quelle del codice civile ma purtroppo mi trovo costretto ad introdurre due nuove regolette....

una è la precisazione di una regola a mio parere già esistente:

Non sono ammesse e verranno pertanto chiuse e potranno comportare provvedimenti le offerte di servizi di qualsiasi tipo (sblocco cellulari, riparazione cellulari, aggiornamento sw, customizzazione etc.)

l'altra è un atto dovuto...

L'inserimento in signature (firma) dell'elenco degli utenti con i quali si sono avute trattative andate a buon fine deve necessariamente rispettare i limiti di lunghezza della sign stessa previsti dal regolamento generale del forum di hwupgrade.

se è possibile indicare gli utenti corretti è invece vietato segnalare in firma gli utenti (che si reputano) scorretti o poco corretti, poco onesti, poco precisi, truffaldini, truffatori, antipatici e così via.

Eventuali scorrettezze dovranno essere segnalate al moderatore che provvederà eventualmente a far sì che queste persone non possano più prendere parte al mercatino.
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso