View Single Post
Old 12-10-2004, 11:30   #2
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Re: NECESSARIO SEGUIRE L'"ONDA"?

Quote:
Originariamente inviato da ricci-o1976
Ragazzi, capisco che molti di voi saranno grandi intenditori, io non lo sono, ma da molte vostre opinioni sulle schede video entry level, mi sono sentito una cacchina quando avevo messo nel mio pc una fx5500 256mb.......

poi l'ho provata, anche io ci gioco parecchio, nn ho ancora provato doom3, ma gli altri tutti....e ho constatato che è vero che non puoi mettere sempre i dettagli al max, non si vedrà la nebbiolina sfumata o qualche altro microdettaglio, ma a me non dispiace affatto.

è tutto soggettivo, mi piace giocare col pc, ma se devo spendere 300 euro per una scheda...no grazie.

se una scheda non ti fa neanche partire un gioco, oppure anche con i dettagli al minimo....quella fa "schifo", nel senso che putroppo non è + compatibile con lo standard dei games, ma quando un pc gira fluido con dettagli medi, x me è + che suff.

see you
Non e' necessario seguire l'onda, anzi... ma molte di quelle schede sono solo specchietti per le allodole. 256Mb su una scheda dove il collo di bottiglia e' sicuramente la Gpu poco potente e non certo il quantitativo di ram. I produttori di schede pero' preferiscono mettere scritto in caratteri cubitali 256 MEGABYTE DDR (magari con bus 64bit.. ) visto che non possono puntare su altro.

Molta gente e' diventata diffidente proprio per queste cose..