View Single Post
Old 27-01-2003, 11:06   #4
Mike76
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pontedera (PI)
No, no, forse mi sono espresso male.
Io ho la Radeon 8500 e non voglio affatto cambiare scheda (ero solo curioso di sapere la differenza tra la mia scheda e la geffo4 mx).
La GeForce 4 MX la vuole comprare un mio amico, che attualmente ha una GeForce 2 MX a 32 MB sdr. Indubbiamente nel suo caso un salto di prestazioni c'è...
Quello che il mio amico vuole sapere è a cosa può servire di preciso il TV-out, oltre che a visualizzare su TV quello che si vede anche sul monitor. Cioè in particolare vorrebbe sapere se può riversare i DVD su VCR (ed a che qualità) oppure se può essergli utile in qualche modo nel montaggio di filmati, in quanto vorrebbe comprarsi anche una scheda di acquisizione ma la sua videocamera è solo DV-out e quindi non potrebbe poi riversare il filmato in DV, ma magari (se il TV-out in qualche modo lo permette) sul videoregistratore sì!
Fatemi sapere, ciao.