Quote:
Originariamente inviato da ErPazzo74
beh pensavo meglio un pregio che dovrebbero avere queste schede e' l'essere FANLESS e invece la ventola c'e'.
Eppoi ancora co' sta storia dei 64bit subdoli x fregare la gente proprio squallido il marketing.
Aggiungo che nn mi sembra sia 1 problema il fatto che nn ci siano algo x la compressione e altre ottimizzazioni tanti i filtri nn si potranno attivare con questa scheda, certo erano meglio se c'erano e a loro nn costavano niente...chissa'...
Cmq qualche giorno fa' dissi che secondo me sarebbero costate 150-200 euro e tutti a darmi addosso e a dirmi che erano le concorrenti dell'X300 e che xcio' sarebbero costate sotto i 100euro. Io al tempo ero, e ora ne ho avuto la conferma, scettico che nvidia proponesse un prodotto nuovo ad un costo basso e conoscendola e ricordando l'evoluzione dei prezzi delle 5200 avevo sparato 200euro x la versione + veloce, beh evidentemente ci avevo colto .
Purtroppo nn ci avevo colto sul fatto che sembrasse decente tanto meglio una 6600 liscia costa poco di + ma al- vale quel che costa!
Ciaozz
|
Sono in dollari quei prezzi...non in euro..se li calcoli in euro vedrai che il prezzo si aggira sui 100.

Sinceramente le 5200 non son mai costate 200 euro...ma sempre 80 euro le 64 bit...100-110 le 128 bit.
Un altro discorso erano le 5200 Ultra...ma che in raltà erano più simili alla fascia media che alla bassa.