View Single Post
Old 26-01-2003, 13:48   #9
NZ
Senior Member

L'Avatar di NZ

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originally posted by "Jøhñ Ðøë"

no che ti arrendi oh???
qui bisogna lottare. credev fosse un problema mio, però magari è un problema conosciuto... qui sà da investigare a modo !!!
non mi arrenderò mai
Voglio scoprire perchè Slack mi sta dando questo problema
Se qualcuno sa bene l'inglese si potrebbe anche pensare di mandare una mail a Mr. Patrick
Purtroppo per adesso non so più che pensare
Ho aperto tempo fa una mega discussione anche sul forum di Slackware-Italia:
http://slackware-italia.com/forum/viewtopic.php?t=32&sid=e214a6ca5af3ee8057f32afdeb28fbdd
all'inizio pensavo che fosse un problema dovuto all'interfaccia USB.
Invece non è quello il problema...infatti il joypad USB funzia molto bene
Se la stampante non fosse riconosciuta o non ci fossero i driver allora saprei su cosa investigare ma qui invece sembra essere tutto OK
Se vado nel pannello di controllo di KDE alla voce informazioni/USB mi compare che ho una stampante Canon S300 quindi Slack la riconosce perfettamente
Installo CUPS e configuro la stampante esattamente come suggerito su linuxprinting.org ovvero: driver=ghostscript+gimp-print!!!!!!
Non esiste il driver per S300 ma,come su suggerimento di linuxprinting.org,setto la stampante come S800.
A questo punto sembra tutto OK ma quando tento di stampare una pagina non succede nulla
Guardando i processi completati e vedo che son tutti cancelled by user. Se faccio retry mi dice error_client_not_possible"
Ma quello che mi fa più inc@++@re è che sotto MDK9 sta stampante funziona
Per farla andare MDK9 usa CUPS+ghostscript+gimp-print esattamente come ho impostato io su Slack. ma allora Perchè??????
E non ditemi di usare MDK che tanto vale allora butto linux e sto su XP....
Fra poco dovrei provare un'aggiornatissima slack-current...
...speriamo bene
Chiunque avesse news fresche le posti subito

Ciao
NZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso