View Single Post
Old 11-10-2004, 18:53   #42
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da morpheus3g
Io sono favorevole al digitale terrestre ... a patto che con il tempo l'offerta di contenuti diventi nettamente più consistente che sull'analogico

Adesso ci sono un paio di canali in più e non vanno male..... Ma quello che mi piacerebbe vedere sul ddt sarebbe una lunga serie di canali tematici (un po' sul modello americano... cioè: voglio vedere un documentario? guardo uno dei canali dei documentari che li trasmette 24/24h.... voglio un film di fantascienza vado sul canale tematico... voglio news ?...) Insomma voglio guardare quello che voglio quando voglio io.. non farmi imporre quello che devo guardare...

In fondo noi attualmente paghiamo più di 100€ l'anno per un canone tv che è un prezzo assurdo rispetto alla quantità e soprattutto alla qualità dei canali che ci vengono offerti..

Sky con il pacchetto base (che ha comunque credo una trentina di canali più o meno interessanti con molta meno pubblicità) costa 19€ al mese... cioè non tanto più del canone che si paga obbligatoriamente...

Canali e contenuti a parte il digitale terrestre porta finalmente una buona qualità video e audio e l'ottimo EPG...

Qualche dubbio lo riservo sull'interattività... un po' perchè collegare il 56k mi da l'idea di una cosa scomoda (fili, telefono occupato, costo della chiamata, velocità ridicola e se i tempi di avvio della connessione sono come quelli per un collegamento ad internet siamo freschi).... un po' perchè li vedo adatti solo a chi non ha internet..... ma potrei anche sbagliarmi...

straquoto
effettivamente dell'interattività non te ne fai nulla se hai già 1 pc, al massimo in futuro potremo votare qualche miss italia o chi dovrà uscire dalla casa del grande fratello
ndryx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso