11-10-2004, 18:11
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Re: Re: Re: Re: Litighi con qualcuno e gli dici "psicopatico" ? 1500€ risarc
Quote:
Originariamente inviato da Conan ama Lana
Non ho capito... secondo te un modo corretto di reagire se uno ti offende verbalmente è prenderlo a calci in culo o picchiarlo?
Bella reazione da "uomo"!
fosse così tutte le liti finirebbero come quella del famoso tamponamento di qualche giorno fa.. in cui uno, proprio perchè stava rispondendo (offendendo, forse..) verbalmente è stato malmenato e ucciso...
Probabilmente era meglio , molto meglio, se gli 'assassini' facevano le 'donnicciole' si rivolgevano ad un avvocato no?
All'estremo opposto non vedo come si possa pretendere di affermare che un offesa verbale sia sempre una sciocchezza davanti a cui soprassedere.... dipende dal contesto! no?
Se una persona usa parole e offese a sproposito è un problema suo .. probabilmente la prossima volta accenderà il cervello
|
non ho tempo da perdere, ripassa quando avrai imparato a leggere!
|
|
|