View Single Post
Old 25-01-2003, 14:34   #4
Beta7
Senior Member
 
L'Avatar di Beta7
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pagani Rulaz(SA)
Messaggi: 411
Grazie per lo spostamento! Avevo postato qui, erroneamente, perchè il problema aveva avuto inizio a causa dei tre S.O. installati sul PC. Ciao.
__________________
Sk madre P4i65G- 3.0 GHz - Hd Maxtor Sata 320G - RAM 1GB DDR400 - sk video Matrox Millenium G400 - dvdrom LG - HP Cd Writer - S.O. WinXP
Beta7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso