View Single Post
Old 10-10-2004, 17:55   #4
k4rl
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
il cavo di alimentaizone è messo bene perchè la lucina si accende

x quanto riguarda le scalenature sul lettore floppy non ho capito bene... anche perchè il lettore non ha come detto da te i fermi laterali

cmq guardando il connettore ho notato un altra cosa preocupante... MANCA UN PIN!!!!

in pratica nella fila in basso il 2° pin partendo da sinistra non c'è!!!
per intenderci

i pin sono

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1
1 0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

nello 0 c'è il pin mancante

è normale oppure il lettore è da buttare

e in caso il lettore sia da buttare c'è un modo per installare win xp su un HD SATA senza il floppy x i driver??

cavolo lunedi mi serviva il comp funzionante

[edit]

sono un pirla

non avevo visto le scalenature su quella specie di PCB o quel che è sotto il floppy

cmq il floppy sembra andare anche senza quel pin quindi forse è una cosa normale

mi rimane il dubbio di che dimensioni mettere nei cluster

cioè so che cluster piccoli permettono un risparmio di spazio ma che allo stesso tempo lcuster grandi aumentnao le prestazioni

però ad esempio su partizioni con file vari tipo dove si installano i programmi non saprei cosa scegliere visto che ci sono un po' tutti e 2 i tipi...

a e tanto per sapere ha ancora senso installare fat32??? cioè oltre a dare retrocompatibilità con vecchi OS o ad esempio la possibilità di essere vista anche da linux ci osno vantaggi a fare partizioni con fat32?
Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Kingstone Pc3200 2x1GB Scheda Video: Triplex Radeon 9600PRO Hard Disk1: Maxtor 120GB Sata 150 Hard Disk2: Maxtor 200GB Sata 150 Alimentatore1: SuperFlower 450Watt (quasi morto) Alimentatore2: Thermaltake TR2-430Watt (defunto)Alimentatore3: Corsair VX 550Watt (morto)Alimentatore4: Xion 400Watt (scopiettante)

Ultima modifica di k4rl : 10-10-2004 alle 18:34.
k4rl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso