View Single Post
Old 10-10-2004, 17:03   #3120
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
Quote:
Originariamente inviato da ale83
avere tempo....salirei a MANNA!
sono a 228x10 con 1,55v rs..
adesso continuo con i test!
io voglio arrivare a fsb 240...questo é il mio obbiettivo!
che sia 240x10 o 240x10,5...vanno bene entrambi!
Killer secondo me una buona teoria di OC..é far salire l'fsb di 2Mhz alla volta..e stabilizzarlo x 1 o 2 giorni fare i test e continuare a salire, per me il processore si stabilizza con la corrente...ed é in polleg!
dai,adesso sono a quella frequenza con 34° che mi stanno bene!
x l'alimentatore, sai che non so dirti se scaldano!
io ti posso dire che l'Antec é veramente OTTIMO!
non scalda, non fa rumore...é un'angelO! scherzi a parte, va veramente molto bene!
degli enermax non si può parlare male, cioé la pecentuale di gente che si trova male é 1%...del resto tutti mega contenti!
non penso propio che abbia un grosso riscandamento hanno dei condensatori OBESI!

L'Antec è certamente il top ma un modello buono gira sui 170euro visti i prezzi degli enermax colergiant consiglierei il nuovo TT 560 che costa sui 135 euro + spese che si colloca a metà tra i due in qualità e certamente costa meno dell' omologo Enermax ... ecco perchè proprio lunedì ho fatto questa scelta ...(vedi Sign.)

Ripeto volendo spendere 170 invece ritengo migliore l'antec ...dai pure un occhio al nuovo OCZ !!!