View Single Post
Old 10-10-2004, 15:16   #5
Pettinato
Member

L'Avatar di Pettinato

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
Guarda qua cosa ho trovato...su una FAQ di techpowerup

Q: If I have artifacts when using hacked drivers, will I also have them if I hardmod the card?
A: Yes. You will.

Quindi non serve a nulla la hwmod se la soft mod non va...

Ma ho scoperto che io ho un'altro problema...

Guarda qua cosa ha scritto un ragazzo del forum...io ho proprio lo stesso problema..

/*Ciao a tutti

finalmente dopo aver cambiato l'alimentatore la mia 9800se Aiw enanched by Germany e' tornata a rullare...

all'inizio appena montata e moddata funzionava perfettamente,poi nel giro di neanche un mese ha iniziato
ad andare male,dandomi artefatti strani che mi coprivano l'intero monitor,tipo delle grosse linee colorate verticali,ritornando a 4 pippe si metteva a posto,allora mi ero rassegnato,fino a che
prima di partire per le ferie,ha iniziato di nuovo con gli artefatti,ma questa volta con solo 4 pipe lines attive,poi addirittura anche senza caricare i drivers,pensavo che fosse morta la scheda,fino a quando anche dopo formattone aveva
iniziato a spegnersi all'improvviso anche il pc,dopo pochi istanti
dall'avvio,allora li mi era venuto il dubbio che potesse essere anche o la scheda madre,o l'alimentatore,poi ho fatto provare la 9800 al mio amico,il quale mi garantiva che la scheda funzionava alla perfezione con tutte le pipe attive.
Morale,ho tolto l'antec 480w che avevo montato prima(magari
difettoso)e ho messo un q-tec 550w,adesso funziona tutto benissimo,veramente una scheda incredibile,e pensare che l'avevo data per morta... mai dire mai*/

Quindi dovrei cambiare alimentatore??C'è qualcuno che mi può dare qualche conferma?