certo che quest'aria del tipo... fifa fa sempre e solo schifo proprio non la digerisco... ora siamo tutti daccordo che WE è sempre stato superiore a fifa, ok... ma perchè si è avuto modo di testare i due giochi e le conclusioni sono state evidenti a tutti... ma ora un gioco che deve ancora uscire è già dato per schifezza... così sono sicuro che mai e poi mai fifa sarà in grado di pareggiare con WE ed è una cosa brutta perchè cmq anche se in giocabilità ha molto da imparare in fatto di grafica è il contrario... non sarebbe bello avere un gioco dalla grafica di fifa con la giocabilità di WE? perchè non dargli il beneficio del dubbio ?
ecco l'ho detta
inoltre aggiungo che alla versione 2004 ci ho giocato molto è mi è piaciuta abbastanza...speriamo in questo 2005... (ultimamente la ea sta facendo belle cose... )
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
|