View Single Post
Old 10-10-2004, 12:10   #23
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da Mav80
Minchia ragazzi.....ma cazzo ha sbagliato una partita e ci è andata anche un pò di sfiga sinceramente!!!Considerando il fatto che sta provando sempre gente nuova!!!(Lasciamo perdere Totti...)
Cioè voi siete proprio come tutta la marea di caproni pronti a linciare alla minima cazzata....fino adesso Lippi ha fatto abbastanza bene...NON ROMPETE LA MINCHIA!!
Ma come non lo sai?

Funziona così in Italia: appena perdi una partita, i giocatori e il tecnico fanno cagare. Semplice e razionale, no?

La cosa divertente è che si è perso ieri con Gilardino-furor di popolo, con De Rossi-giovane talento da crescere, con Toni-Vieri se ne deve andare, senza Del Piero-anche se fa il gol partita perdiamo perchè è un segone.

L'assurdità dell'uomo.
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso