View Single Post
Old 09-10-2004, 15:40   #72
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
Prima Dumah scrive:

Secondo me ne nVidia ne ATI ne terzi produrranno un adattatore AGP/PCI-Express (o viceversa) per il semplice motivo che "non ci stà".
Ammesso che si possa construire dovrebbero lanciarlo sul mercato unitamente ad un case appositamente studiato per accogliere questa soluzione (i modder sono veramente pochi). Ciò è altamente anti-economico e quindi improbabile che venga realizzato.

Poi scrive

Per un ipotetico adattatore serve un case apposito, se sarà simile ai riser card si potranno usare quelli già esistenti altrimenti se ne dovranno progettare altri.

vi è una discrepanza tra le due affermazioni, segno che Dumah si è ragionevolmente reso conto ( a differenza tua) che il case non è un impedimento insormontabile alla realizzazione di un adattatore che prenda spunto dalla riser card dell'immagine.

Uheuheuhe qui mi si fraintende... Io non intendo i case ATX midi e full tower, in quelli col cavolo che ci entra una soluzione del genere, io intendo certi case piccoli progettati per ridurre lo spazio in altezza e che utilizzano delle risecard per girare le schede in posizione orizzontale rispetto alla mobo. Sinceramente non so neanche se esistano, se non esistono che cavolo hanno inventato le rise-card a fare?
Ciao.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1