View Single Post
Old 09-10-2004, 13:20   #1
Yokoshima
Senior Member

L'Avatar di Yokoshima

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
nLite: dubbi e perplessità

Salve, mi sto cimentando con nLite 0.99beta a creare una installazione di Windows XP SP2 personalizzata.

Sto creando una installazione Unattended con tanto di drivers delle periferiche compresi nel cd in modo da ottimizzare i tempi; tuttavia ci sono alcune cose che nn mi sono molto chiare:

1) come faccio a integrare i driver di una periferica che ha + di un file .ini? Qual'è il file giusto da dare in pasto a nLite?

2) quando seleziono la Unattended alla schermata di inserimento di dati come la pwd dell'Administrator, l'ora locale, ecc. mi viene chiesto che "Unattended Mode" selezionare: cioè?

3) cos'è, a cosa serve e come va impostato il "System Restore size disk percentage"?

Qui vi posto un immagine tratta dalla guida in inglese

4) nLite crea un'immagine ISO se lo si desidera, alla fine il cd creato si chiama WinLite se cancello le opzioni che sono impostate che succede? (vi metto un'altra img per farmi capire)

GRAZIE MILLE PER IL PREZIOSO AIUTO.