Mi si e' scassato un disco IBM da 60 giga, che culo con la garanzia che scadeva dopo 4 giorni

cmq ho attivato la procedura RMA, mi hanno inviato la consueta mail ma ho scoperto con sorpresa che ora i dischi vanno spediti in italia... ora, al di la' delle ben note e patetiche condizioni per l'imballaggio (manco stessi trasportando un disco nuovo di pacca...), c'e' scritto nelle istruzioni di etichettare il pacco in questo modo:
-------------------------------------------------------------------
(Return address)
UPS SCS Italy
Attn Hitachi RMA Supervisor
Via Cassanese, 214/216
20090 SEGRATE
ITALY
RMA #62675551 End User Warranty
Sender [MioNome MioCognome]
Address Via [La mia via + numero civico]
Roma
Italy
00100
Contact numbers [il mio cell. lasciato come recapito]
-------------------------------------------------------------------
Ora mi chiedo... ma secondo voi, un postino medio italiano riesce a capire che c***o ci deve fare con un pacco cosi' etichettato? No perche' secondo me non ci riesce... mittente e destinatario sarebbero ben confondibili imho.... per contro non vorrei che stravolgendo l'etichetta, questi trovassero qualche motivo a cuii aggrapparsi per farmi storie (come se gia' l'imballaggio non ne creasse abbastanza), vi e' capitato cmq di mandare dishci ibm in italia? e sono arrivati?