View Single Post
Old 08-10-2004, 23:24   #35
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da krux85
Ma non capisco una cosa...
Voi coi processori cosa ci fate??? lo tenete in tasca mentre giocate a calcio???

Io sinceramente non ho mai maneggiato un processore, mai avuto uno "nudo" in mano. Sempre comprato e chiesto gentilmente se mi montava il processo sulla mobo e quindi anke il dissipatore + ventola. Mai pagato niente per questo e almeno sono sicuro che sia montato bene (anke perche' se non lo fosse sarebbe colpa sua e me lo cambierebbe).

PS:
Domani ritiro il pc nuovo, manka solo la 9800pro che sta venendo dall'america!
Beh, chi cambia processore abbastanza spesso, deve imparare ancha a maneggiarli da solo , io per esempio li tratto con una cura maniacale, non tocco mai un piedino con le dita (li prendo solo di lato) e li appoggio sempre piano, attento che intorno non ci sia nessun oggetto che possa danneggiarlo in maniera accidentale. Infilandolo nel socket non vedo come si possa piegare qualche dentino, una volta che è dentro si stringe la levetta e basta, stessa attenzione quando lo si smonta, sempre aspettarsi "l'effetto ventosa".
Certo, se uno non ha esperienza a trattare processori (una volta mio padre mi ha fatto venire un infarto prendendo in mano il mio processore e mettendosi a "giocarci" con la sua delicatezza operaia !!), meglio chiamare un amico più esperto per farlselo montare.