Quote:
Originariamente inviato da 5h@d0w04
3 hd ???
[........ma 1 nn ti bastava ? :P.....]
|
E' una lunga storia

uno è dedicato a Linux e me lo porto dietro da anni (8 giga..), un'altro è praticamente nuovo ed è quello principale, l'ultimo me lo porto anch'esso dietro da un'altro pc ed è pieno di vecchi documenti che mi servono ma non ho voglia di catalogare. Cmq non escludo di ridurmi a 2 hd prima o poi..
Quote:
e come raffreddi il case ?
mo me so incuriosito ^^
|
A dire il vero l'idea iniziale era di fare in modo che la ventola della cpu e della scheda video fossero a filo dell'esterno in modo che le ventole all'interno del case non servissero neppure, cioè disponendo il lato componenti della scheda madre verso l'esterno del case ed usando una riser card per mettere la scheda video parallela alla sk.madre (lo so sono incasinate da capire le idee della mia mente contorta..). Ad ogni modo quest'ultimo aggeggio si è rivelato complicato da recuperare, per cui sto ridimensionando tutto, probabilmente userò una disposizione più tradizionale, e forse dovrò rinunciare alla possibilità di mettere una scheda video troppo performante perchè la ventola sarebbe a pochi cm dalla parete dell'ali. Appena posso cerco di postare una foto, anche se sono in fase pre-embrionale...