View Single Post
Old 08-10-2004, 13:55   #7
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da woodrook
il cestello per 3.5........certi case ce l'hanno fisso (quelli un p datati)....altri....(ultimamente quasi tutti) ce l'hanno provvisto di incastri......in alcuni di questi le slitte per gli incastri a scorrimento sono sul cestello (stacker - antec PlusView 1000).....altri........(molti) hanno il cestello fisso e le slitte per ogni singolo hard disk.
Non capisco in questo caso che differenza c'è fra il cestello e i "normali" alloggiamenti.
Cmq figo lo tsunami che mi hai indicato e, in versione alluminium, per nulla "cafone". Certo che lo Stacker è spettacolare con tutti quegli alloggiamenti, ma mi freanano le ventole da 8: vorrei infatti realizzare un sistema silenzioso, visto che non faccio overclock.
Grazie delle indicazioni

PS: secondo te, per uno che il massimo di intervento è stato montare o smontare hd e masterizzatore, è fattibile disassemblare il pc e montarlo su un nuovo case?
Che strumenti servono? fra l'altro mi chiedo dove si comprano quelle cose tipo le vitine per fissare le unità oppure le fascette per raggruppare i cavi.
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso