......nell'eterna lotta tra il bene e il male troviamo di fronte due fazioni,a noi non interessa chi sia il bene e chi il male, solo due nomi l'esercito Ati e la congregazione nVidia.
Nuove armi sono state create da entrambi i lati e le vecchie sono comunque pronte a fremere una su l'altra.
L'eterna battaglia ha aperto nuove fronyiere e in un terreno mobile fa sventolare le proprie bandiere.
Di quale credo appartenete e a quale segreti volete metterci a conoscienze, siamo pronti ad imparare i loro codici segreti..........

Scusate l'introduzione un po idiota ma sono sempre stato un fan dei portatili ne ho sempre avuto uno anche quando erano poco piu' di un agenda portatile, ora siamo arrivati ad un punto dove si puo benissimo sostituire il computer di casa se non si hanno esigenze particolarissime.
Io uso il computer per lavoro e mi serve averlo sempre con me quindi il portatile e' sempre stata una scelta obbligata e il non poter giocare a videogiochi piu' complicati del tetris mi aveva sempre frustato

.
Ora sto per passare ad un toshiba satellite p20-771 e la cosa che mi solletica di piu' e' l'idea di poter giocare, sicuramente con i suoi limiti, a giochi come Doom 3

bello!!!!
Se avete come me la stessa passione per il portatile fatemi sapere ciao..................