View Single Post
Old 08-10-2004, 08:42   #13
Ecio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Quote:
Originariamente inviato da windswalker
Il portatile che prenderò temo non sarà tanto decente: vorrei cercare di spendere al max 1200€, anche perchè lo dovrebbe utilizzare la mia ragazza.....
Beh guarda che proprio in questi giorni vendono l'acer tm292 a 999 euro al mediaw: processore pentium-m, architettura centrino con wireless 11g, burner dvd, sk video radeon 9200, 15pollici e 256mb di ram. Gli aggiungi 50 euro x altri 256 di ram e sei a posto

Quote:
Mi potresti indicare (se ne conosci) router che reggono bene il p2p?

Cmq, per la cronaca, "qualche giorno" sempre connesso con il 604+ non mi sembra affatto male!!! Io ci metterei la firma: un reset una volta a settimana non fa male a nessuno
Non so dirti quali router reggano bene il p2p, sicuramente prodotti di marca come zyxel (ma paghi) forse i draytek, altro non so. Ricordo su questo forum tanto clamore per i problemi dei netgear, ma parlo di mesi fa, adesso forse han cambiato anche loro qualcosa nei loro prodotti. Una volta che hai trovato un prodotto che ti pare valido ti conviene cercare info su questo forum e poi ti mando in pvt il link di un'altro forum inglese dove ho trovato info interessanti anche sul mio 604+

PS In realtaì non ero sempre connesso, alla sera stacco la connex e la riattacco alla mattina, cque si qualche giorno non e' male ma restare sempre su sarebbe ancora meglio, anche xche questi inchiodi sono inaspettati +
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso