07-10-2004, 23:10
|
#3763
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10743
|
Re: Dilemma Muvo2/Audiodre@m
Quote:
Originariamente inviato da Scara916
Ciao a tutti,
e un grazie anticipato a coloro che mi daranno una mano a sciogliere questo dilemma..
Ho visto che da oggi al Mediaworld ci sono in offerta due lettori mp3 con un prezzo interessante:
- Creative Muvo2 1,5gb --> 149,00 beuri
- Packard Bell Audiodream 1gb --> 159,00 beuri
Inizialmente ero entrato in negozio pensando al Creative, perchè come marchio mi da una maggiore idea di affidabilità.. poi però ho osservato attentamente il Packard Bell e non mi sembra affatto rifinito male.. quindi sono crollalto in un dubbio atroce: quale mi prendo???????
Il Creative ha 500mb in più, un marchio ottimo, una maggiore durata delle batterie (sembra), connessione usb2.0.. MA.. è più ingombrante, di "plasticone", con mini Hd (quindi meno resistente?).
Il Packard Bell sembra non esistere in internet (nemmeno sul sito dello stesso marchio!!!! ), questo mi porta a non avere una perfetta stima della casa, che tuttavia mi dicono essere sotto la Nec.. quindi non l'ultima arrivata. Ha 500gb in meno, ma corpo in alluminio, dimensioni ridottissime (questo mi porta a pensare che sia con memoria statica, e non hd, quindi meno fragile.. giusto?), registratore vocale (che cmq non mi serve poi molto) un display sembra molto carino, e connessione non si capisce se usb 1.1 o 2.0
Io davvero non saprei cosa scegliere.. da una parte sento che con creative vado sul sicuro, ma l'altro mi attira molto di più soprattutto x le dimensioni e la storia della resistenza della memoria.
Voi cosa mi consigliate????????????? C'è nessuno che ha provato o ha notizie dell'Audiodream??????
Quello di cui ho bisogno è di un lettore affidabile, resistente, di dimensioni più ridotte possibile, con la migliore qualità audio che posso trovare per max 180 euro e contemporaneamente una discreta possibilità di archiviazione (non meno di 1 gb).. aiuto!!!!!!!
Scusate la lunghezza e grazie dell'aiuto!!!
|
premetto che non possiedo nessuno dei due,ma ho dato un'ochiata sul sito online di mediaworld per vederne le caratteristiche...penso che tu possa scegliere in base all'uso che intendi farne;infatti il packard bell sembra piu' improntato al movimento,essendo dotato di memoria flash e avendo un peso e dimensioni minori (in piu' ha anche la radio:valuta se per te puo' essere rilevante o meno):quindi penso che la scelta sia molto soggettiva in questo caso....
ciao
|
|
|