26-01-2003, 18:57
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Re: Per chi ancora sbattesse la testa con l'Atlantisland pci
Quote:
Originally posted by "R4iDei"
So che se ne e' parlato tanto, se ci fosse qualcuno che ancora non riesce a farlo andare ho qualche info in più.
Fino ad ora ero riuscito a farlo andare solo ed esclusivamente su debian, mentre su mandrake o redhat si impallava tutto.
Dopo qualche prova ho scoperto che il colpevole e' il gcc3.2 (o meglio il colpevole e' il modulo del modem caccoloso che ci fa a cazzotti).
Il kernel deve essere compilato col gcc2.96, quindi levate il gcc3.2, mettete il 2.96, compilate kernel e tutto l'occorente al corretto funzionamento del modem, e poi potete benissimo rimettere il gcc3.2.
Certo non e' niente di magico, ed e' anche un po scomodo, però finora ero stato costretto ad usare debian (beh a dire il vero mi ci trovo molto bene^_^) mentre ora posso provare anche le altre distro!
Spero che questo piccolo tip possa essere utile a qualcuno
ps: quando si leva il gcc3.2 dice che ha dipendenze con xfree, levatelo con --nodeps, tanto poi lo rimettete! (il gcc naturalmente :P)
|
Eh già , non si possono caricare moduli compilati con gcc 2.95 su kernel compilati con gcc 3.2, certo che si potevano impegnare un po' di +...
Ciaoi
|