View Single Post
Old 24-01-2003, 20:03   #6
kicko
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originally posted by "R4iDei"

E' abbastanza semplice, dovete scrivere rpm -e gcc e vi darà probabilmente una lista di rpm che dipendono da lui, eilminate allo stesso modo tutti quelli che hanno a che fare col gcc, alla fine, quando ritenterete di levare il gcc, vi dirà che xfree dipende da lui. Allora naturalmente non levatre xfree^_^ ma levate il gcc con rpm -e --nodeps gcc che ignora le dipendenze.
Dopo che avete compilato sia kernel che tutto quello che vi serve potete rimettere il gcc3.2
Per la precisione i pacchetti che vanno scaricati e cambiati sono 3: gcc, cpp e gcc-c++

Comunque vi invito a scrivere all'atlantisland per avere i driver piu aggiornati (quelli sul sito della guida sono vecchi) e la loro guida (ottima)
allora....nn ho capito l'ultima parte...esattamente quando dici
"Dopo che avete compilato sia kernel che tutto quello che vi serve potete rimettere il gcc3.2
Per la precisione i pacchetti che vanno scaricati e cambiati sono 3: gcc, cpp e gcc-c++"....se spieghi anche di questo i comandi precisi è meglio (sai, siamo parecchio inesperti)

poi, volevo dirti che mi sono fatto mandare tutto il materiale dall'atlantisland, ma nn sono riuscito ugualmente a configurarlo...

ho provato anche con questa http://www.treshna.com/~chefu/itexdsl-pppoa-2.4.19.html, ma ottengo sempre lo stesso result..ovvero, eseguendo /sbin/ifconfig, leggo

Link encap:Loop Loopback
inet addr:127.0.0.1 Mask:255.0.0.0
UP LOOPBACK RUNNING MTU:16436 Metric:1
RX packets: 260 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:0
TX packets: 260 errors:0 dropped:0 overruns:0 carrier:0
collision:0 txqueuelen:0
RX bytes:20686 (20.2 kb) TX bytes:20686 (20.2 kb)

al che mi sorge una domanda: ma sotto mandrake 9.0...è possibile o no installare questo modem (atlantis i-storm pci)

thx,
kicko
kicko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso