Discussione: MADDEN 2003
View Single Post
Old 29-01-2003, 13:58   #18
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Ormai passo raramente sul forum, ma se si parla di NFL, intervengo volentieri a dire la mia!
Purtroppo non ho ancora il Madden 2003, credo che me lo procurerò appena avrò un po' di tempo libero. Cmq, da come ne ho sentito parlare deve essere davvero un bel gioco...ai precedenti spadroneggiavo, ma solo dopo lunghi allenamenti! Non vedo l'ora di giocarci!
Passando al football giocato, sono un tifosissimo dei Dolphins e un simpatizzante dei Saints. Sulla questione QB non ho dubbi, quello che ho visto fare a Dan Marino non l'ho visto fare a nessun altro...probabilmente io sono di parte , ma credo che obiettivamente sia stato un grande, per me il più grande! Della sua categoria anche Montana, Young, Favre, Elway (l'ho adorato!), secondo me anche il miglior Aikman. Non mi pronuncio su i grandi "vecchi" perchè non li ho mai visti giocare (Unitas, Manning, Griese, ecc.). Dei giovani mi piace tanto Payton Manning, spero un giorno venga a Miami, ne abbiamo bisogno!

X NapalM: quella partita la ricordo benissimo, è stata una delle prime che ho visto anch'io, anche se il football lo seguivo già da prima ma sporadicamente...da quell'anno, praticamente tutte le partite trasmesse in Italia le ho viste!
gargamella75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso