Quote:
Originariamente inviato da CapFTP
si...se ha dei problemi di suo..o se è overcloccata male (poco voltaggio, timings sbagliati etc) te lo becca
così..tanto per provare...non so se sia stabile...
non è a Vcore def, bensi 1.55*1.04 (circa 1.61)
io sono turbato dalla temperatura. A parte il valorea ssoluto (ho il dissi boxed) mi fa impressione la dinamica con cui si muove...il picco che vederte è il SuperPI....10 gradi istantanei in salita e discesa...
|
...
Io sono interessatissimo allla DFI, aspetto che mi arrivi il 64ello nuovo nuovo e poi la prendo, però c'è qualcosa che non mi torna... Io con il mio Barton 2500+@infinito ho preso ad aria i 38" nel PI 1M, mi pare che il bus non fosse molto più dei 240 mhz, con le ram in 1:1 settate a 5-2-2-2. Tu, con RAM eccellenti ed a timings minimi, un 64 con il bus più o meno simile al mio, fai un secondo in più. Ok che io avrò avuto una 200 mhz in più, ma la differenza tra un Barton ed un 64 nel PI si attesta ad un centinaio di mhz o pico più?!?
Mi pare troppo strano come valore, azz... Anche io come te, carissimo CAP, dopo mille peripezie sulla nf7-s 2.0 ed il barton, mi devo dare a questo nuovo mondo, ma per ora mi pare una favola ancora da scrivere...