View Single Post
Old 07-10-2004, 09:27   #1
Zio Nick
Member

L'Avatar di Zio Nick

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bari - Foggia
Penso centri Java 2 platform

Ciao a tutti, ho bisogno di qualche delucidazione: premesso che ho una connessione adsl con alice, uso alcuni indirizzi di posta elettronica su libero,il mio so è Win Me ed ho installato Java2 Platform, ho notato che da qualche giorno sul sito di libero non riesco più a gestire la mie cartelle di posta: posso leggere e cancellare i messaggi nella posta in arrivo, ma non posso assolutamente scriverne o gestire le cartelle o addirittura svuotare il cestino... ho chiamato l'assistenza di libero -a pagamento- ma hanno trovato tutto regolare ed hanno gettato la colpa su telecom e alice che, secondo il tecnico, hanno disabilitato alcuni script nella navigazione. Allora ho contattato telecom che ha gettato la colpa su libero... e intanto io non posso più gestire la mia posta e le cartelle si saturano... un problema simile mi capita sul sito di Atlantide (c6) quando effettuo la ricerca di utenti: una volta ottenuta la lista utenti non si può visualizzarne il profilo anche se sulla barra appare "applet avviata"... Che fare?
A qualcuno è capitato un problema analogo? Mi sono fatto l'idea che dipenda dalle impostazioni del mio browser o dal compilatore Java... sbaglio?
Grazie a tutti coloro che risponderanno!
Zio Nick

Martin Luther King
Zio Nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso