Masterizzatori DVD: punto della situazione...
Ciao,
è da un po' che sono assente dal mondo desktop e vi chiedo delle info riguardo i progressi con i masterizzatori DVD.
Fino adesso ho avuto un portatile che aveva il masterizzatore DVD Multistandard con i seguenti formati: DVD-R/RW, DVD-R+/RW+, DVD-RAM da 9 GB.
Sto cercando un masterizzatore DVD con i tre standard precedenti, che masterizzi anche i Dual layer e che vada bene con hard disk Serial Ata e schema madre PCI-Express. 1) Ce ne vogliono con interfacce specifiche o non cambia nulla?
Dando un'occhiata in giro ho visto che questo supporta i DVD-R/RW, DVD-R+/RW+ ma anche i Dual layer o li legge solo?...
LG GSA-4160B:
[***edit: link commerciale rimosso*** Paolo
2) Me lo consigliate? Va bene con hard disk Serial Ata e scheda madre PCI-Express?
3) I supporti Dual Layer vengono riconosciuti dai lettori da tavolo come se fossero i normali DVD-Video che si acquistano/noleggiano?
(Il mio Panasonic da tavolo legge anche i DVD-R)
4) Esistono supporti Dual Layer riscrivibili?
Ultima modifica di Mistral PaolinuX : 06-10-2004 alle 21:45.
|