View Single Post
Old 23-01-2003, 18:31   #1
StepsOTM
Senior Member

L'Avatar di StepsOTM

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
modem usrobotics e connessione adsl

Salve a tutti mi rifaccio ad un problema simile che ho già affrontato (e risolto) in questa sezione del forum ( http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=378214 ) cmq posto in un nuovo messaggio poichè ora la storia è cambiata e di conseguenza pure il titolo.

Il modem è lo U.S.Robotics SureConnect ADSL USB 9000 (lo stesso che ho provato ad usare quando non partiva l'ipm di alice).

Ora dal momento che alice va alla grande con il modem a noleggio (vedi signature) e che ho un modem certamente migliore a disposizione, ho deciso di modificare il contratto rinunciando al noleggio e tenendo quel modem usrobotics.

solo che non va

il problema è lo stesso identico che avevo prima: errore 619 e tutte le palle che ne derivano (gogeta ssj lo sa bene visto che è stato lui a risolverlo )

come posso fare per far partire quel modem?
il dubbio è anche il fatto che non saprei bene come installarlo: usando il cd del us scelgo il provider (telecom) e imposta lui tutto. però il numero telefonico è diverso: con telecom è 8,35 con us p8,35 (ho già provato a cambiarlo). Se installo col cd alice e alla scelta del modem dico "altro modem" mi sbatte fuori dall'install dicendo che non può installare altri modem e che devo rifarmi alle specifiche del costruttore.

Qualche santo ha suggerimenti in proposito?