View Single Post
Old 06-10-2004, 08:46   #5986
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Restando in tema Mac (ormai sono stato contagiato anch'io).... esiste un set di icone (in formato .ip o al limite anche in formato "libero") VERAMENTE completo per win ?
Ho intenzione di sviluppare un work completo in tutto e per tutto (schermate di logon, visual style, skin per winamp, cambiamento icone in TUTTI i file possibili di Win, barra dock....) !
Sempre su http://www.jonmega.com/iceman/ trovi tutti i pacchetti con tutte le icone possibili ed immaginabili ... sono però in formato libero ... se non ricordo male avevo salvato un package con IP che magari potrei provare a compattare e a passarti ...
Ci provo ... poi mi faccio vivo per dirti se ci sono saltato fuori ... ok?
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline