06-10-2004, 00:13
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: [Lodi-Crema-Milano]Portatile Dell 8600,pc fisso,palmare, monitor sony 19"
Quote:
Originariamente inviato da riaw
Dell Inspiron 8600
Centrino 1.5
1 gigabyte ram
80 gigabyte hd
Combodrive
Schermo wide 16:10 wsxga, 1680x1050
Radeon 9600pro turbo 128mega.
Wifi, 10/100,modem,seriale,parallela,tvout,2usb2,firewire,infrarossi,crt-out,audio out e microfono.
penso di non aver dimenticato nulla....
ha 4 mesi di vita, comprato quando era in offerta a euro 1800, ora ne costa 2.084 (uno dei pochi portatili che aumenta di prezzo? ) controllate pure su www.dell.it
compresa una cover modello red lava non importata in italia per la parte superiore del portatile.(valore 60 euro).
per un totale di 2.144 euro.
motivo della vendita: acquisto di un subnotebook.
Pc fisso Olidata
xp 1700
128 ram
20 hd
lettore dvd
modem
scheda madre allinone, con integrati audio video e rete
è poi presente una tnt2 su porta agp.
tutto come da configurazione di fabbrica,sigilli e dotazione originale (tastiera mouse casse cd, tutto...)
comprato per essere usato come serverino temporaneo, in realtà è stato utilizzato mezz'ora.
ha ancora 3 anni meno qualche mese di garanzia onsite direttamente da olidata.
Monitor Sony Multiscan E430, 19", flat, ancora in garanzia (6 mesi se non ricordo male)
motivo della vendita: totale e completo inutilizzo, da quando ho preso il dell (è messo sotto la scrivania e mia mamma è 3-4 mesi che mi chiede a cosa mi serve un televisore sotto la scrivania...)
Palmare Ipaq 3970, bluetooth, per le caratteristiche io non ne capisco nulla......
è di un amico e voglio prima la conferma che sia in vendita, cmq è disponibile fra un paio di settimane ed è compreso della folder keyboard originale hp.
motivo della vendita: totale e completo inutilizzo, mi è stato prestato a me per 7-10 giorni perchè devo consultare degli ebook.
prezzi
dell 8600: 1600 euro.
pc fisso: 200 euro.
monitor: 200 euro.
palmare: 300 euro tratt.
sconti per eventuali blocchi.
precedenza alla consegna a mano per tutti e 4 gli articoli, ci troviamo a casa mia o a casa vostra o da qualunque parte e prima provate le cose che vendo, e poi se vi vanno bene e siete soddisfatti, comprate.
meglio di così....
ps: se interessati, per 100 euro in più fornisco insieme al notebook un masterizzatore DVD esterno Lacie Porsche Design usb2, in pratica è un nec e non ha mai sbagliato un dvd. Ha circa 2-3 mesi di vita e avrà fatto una 40ina di dvd, scontrino per i 2 anni meno 2-3 mesi di garanzia residua.
|
Scusa ma non mi conviene guarda cosa propone la dell???
http://www1.euro.dell.com/content/pr...=it&l=it&s=dhs
Tutti a quel prezzo se lo potrebbero permettere e poi sono solo 42 euro al mese, e non costa 1800 euro come chiedi te!
|
|
|