View Single Post
Old 15-01-2002, 21:48   #1
il depo
Senior Member

L'Avatar di il depo

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Treviso
tabelle con frontpage 2000

Salve a tutti!!
In questi giorni a tempo perso ho provato a fare una piccola pagina web con frontpage, ho però riscontrato il seguente problema: Quando creo una tabella con al suo interno dei pulsanti (con immagine) disposti uno sotto all'altro, pur selezionando nelle proprietà della tabella lo spessore dei bordi=0, spaziatura tra celle=0, spaziatura interna=0 quando vado a vedere il risultato finale (o dall'anteprima, o salvando la pagina e aprendola a parte con explorer) si nota che tra un tasto e l'altro (tra una cella e l'altra) c'è una riga bianca, o meglio del colore di sfondo.

Perché tutto queso?? Sbaglio qualcosa??

Anche aprendo la pagina di un sito web contenente una tabela simile alla mia (ma senza spazio tra una cella e l'altra!!) tutto funziona bene finché non clicco con il mouse sul bordo della tabella in questione: da quel momento infatti pur rimettendo il bordo apposto si può notare nella preview che le celle sono staccate!! Ho controllato tutti i valori nelle proprietà della tabella/della cella ma non trovo nulla di modificato.
Chi mi sa dare una spiegazione????

E ancora: Perché su pagina con sfondo associando ad un pulsante una gif trasparente la gif non rimane trasparente anche nela preview (e quindi nemmeno nella pagina salvata)???

Grazie a tutti quelli che mi sapranno dare delle delucidazioni.... E anche agli altri!!