View Single Post
Old 05-10-2004, 21:08   #1
Jecko
Senior Member

L'Avatar di Jecko

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Il Poli
info probabile nuovo aquisto

ciao a tutti ragazzi è davvero tanto tempo ke nn mi connetto ad hwupgrade ed è parecchio tempo ke nn mi informo + di tanto su tutte le novità! Sono rimasto a quando c'era la radeon 9800xt al top della categoria e si apettava con ansia il lancio della xt800 (poi è finita scuola, iniziata l'estate e ho cominciato a cazzeggiare ). adesso xò è sorto un problema, il miop pc ha funziato perfettamente fino a ieri....... quando improvvisamente puffff...... nn parte + nulla. la corrente arriva, le spie si accendono ma tutto si ferma lì, luci rosse e verdi sempre accese ed i lettori cd ke continuano a caricare cd ke nn ci sono. skermata nera: no signal. allora mi sono messo lì e ho pensato a tutto quello ke poteva essere: ho spostato la ram disinserito e reinserito skeda video, resettare bios e stronzate varie, fino a quando la brillante idea di mettere su la mia vekkia radeon 7000 ve. e finalmente il computer parte. Quindi questo significa ke la mia cara 9600xt è completamente morta x un motivo nn identificato
tutto questo x dire ke adesso sono alla ricerca di una skeda video dalle pari prestazioni rispetto alla 9600xt con un prezzo ke rientri nei 150-180€ e soprattutto NVIDIA xkè a quanto pare la mia ecs nn regge molto bene le nuove radeon (ne ho provate tre: due 9800se 128bit di cui una moddata a 8 pipeline, incredibile ma vero; e l'altra l'attuale anzi ex-9600xt. in ogni caso si sono tutte bruciate o nn funzionavano bene sulla mia macchina). illuminatemi su prezzi e novità e quant'altro mi possa essere utile

Grazie mille a tutti x le risp

Ultima modifica di Jecko : 05-10-2004 alle 21:49.
Jecko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso